Una nuova arrivata nell'epoca Sengoku

« Older   Newer »
  Share  
~Kaname»Chan`
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 19:46




Ero appena tornata da scuola..ero esausta, Sosuke ne aveva combinata un'altra delle sue! Riuscivo ad intravederlo dietro le tende del suo appartamento..chissà ora cosa starà architettando per rovinarmi pure la giornata di domani! esclamai sbuffando. Per quanto mi fu difficile, cercai di non pensare a Sosuke. Andai in bagno, mi feci una lunga e rilassante doccia, e subito dopo mi stesi a letto. Feci uno strano sogno: c'era una ragazza dai capelli blu come i miei, che fluttuava verso uno strano spazio, in cui le stelle continuavano a passarle davanti. Poi lentamente, iniziai ad avvicinarmi sempre di più verso quella persona con lo sguardo, fino a ritrovarmi completamente dentro, e iniziando a vedere con i suoi occhi. Osservai meglio il corpo: Ma questa sono io! pensai, perchè non riuscivo a parlare. Poi brillò una luce, e mi ritrovai in una stanza buia. Da fuori si sentivano gli uccellini cinguettare, e il sole brillava. M-ma che cosa è successo? domandai leggermente scossa. C'è qualcuno? Dove sono finita? il mio cuore batteva all'impazzata, una miriade di pensieri affollava la mia testa: Dove sono? Cosa ci faccio qui? Come ci sono arrivata? Riuscirò mai a tornare indietro? E Sosuke? Lo rivedrò ancora?

 
Top
MegaMind™
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 21:10




shin4

Dopo le prove di ieri notte ero andato da un'amica a dormire, avevo fatto le ore piccole quindi come al solito mi lasciava a letto a dormire.
Stavo facendo uno di quei sogni che non si possono dire
ma cosi tutto dun tratto da una bella ragazza bionda
mi ritrovai catapultato al di fuori della realtà
Poi all'improvviso mi svegliai.
Era molto buio e cercai l'interruttore della luce
ma toccando il muro senti come una patina umida
e pensai tra me e me devo aver fumato troppo ieri
Apri gli occhi e vidi una sagoma vicino a me
Leyra pensavo fossi andata a lavorare
toccandogli dolcemente i capelli

 
Top
~Kaname»Chan`
CAT_IMG Posted on 23/6/2012, 14:11




2hs437s

Mentre pensavo, sentii una mano accarezzarmi i capelli: Sosuke sussurrai ma allora sei qui con me! mi girai impaziente per guardarlo negli occhi..ne avevo bisogno, avevo bisogno di un suo sguardo. Mi girai e rimasi a bocca aperta quando vidi invece un ragazzo sorridente dai capelli bianchi. Scusa ma tu..chi sei? dissi tranquillamente, ma poi realizzai che mi stava ancora accarezzando i capelli. Lo presi con forza, e lo staccai da me, e inizia a sballottarlo. MA ALLORA CHI SEI? CHE COSA VUOI? DOVE SIAMO? NON STARTENE QUI IMPALATO, RISPONDI!

 
Top
MegaMind™
CAT_IMG Posted on 27/6/2012, 16:00




shin4

Vidi la ragazza da vicino, non era Levra... ma era anche lei una bella ragazza.
All'improvviso mi scosse violentemente su e giù.
Questa è più pazza di Nana...
Hey Bella, calmati le presi le mani.
Osservai il luogo dove mi trovavo, ma continuavo a non capire..
Ma chi sei tu? E dove mi trovo io? feci una faccia stranita.
Non sapevo che levra aveva un'amica..e vi piacessero questi giochi strani..

 
Top
MegaMind™
CAT_IMG Posted on 29/6/2012, 15:18




34pgxs1


Stavo attraversando la zona alla ricerca del vero NARAKU e non solo del suo fantoccio.
All'improvviso senti delle grida provenire dal pozzo mangiossa
Sono solo patetici umani
Quando all'improvviso un demone si avvicinò al pozzo
le sue intenzioni erano chiare, voleva divorarli.
Con un colpo delle mie zanne lo distrussi.
Perchè l'avrò fatto?



 
Top
~Kaname»Chan`
CAT_IMG Posted on 1/7/2012, 11:12




rNBTy

Non toccarmi, e rispondi alle MIE domande! gli dissi in tono freddo. Capii che se anche lui si chiedeva dove ci trovassimo, doveva essergli accaduto più o meno quello che era accaduto a me. Io mi chiamo Kaname, e non conosco nessuna Leyra! e sorvolai sul fatto che ci piacessero dei giochi strani poi sentii un rumore, dei versi strani soffocati. Capii di trovarmi dentro un pozzo, così scavalcai il ragazzo e, come sempre in modo agile e veloce, mi arrampicai fino ad arrivare fino ad arrivare in cima, e non potei credere a quello che vidi: un mostro era steso a terra, e c'era una specie di uomo dai capelli bianchi e dagli occhi gelidi, sporco del sangue del mostro sulle "mani" (?), osservava il pozzo, e ora aveva puntato gli occhi su di me. Rimasi a bocca aperta, e pregavo in silenzio, nella speranza che non mi facesse fare la stessa fine del mostro.

 
Top
MegaMind™
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 12:17




34pgxs1


Vidi una ragazza umana uscire dal pozzo, aveva uno sguardo intimorito,
Non guardarmi cosi, non avrebbe senso ucciderti
vidi uscire anche un'altro ragazzino umano da quel pozzo
Vengono dallo stesso pozzo dove esce la donna di inuyasha
ci sarà un collegamento con Naraku?

Umano, chi ti porta qui?






shin4

Intanto...
Rilassati siamo in due in questo posto
apri le braccia in sengno di approvazione
Vidi che ,la ragazza usci dal pozzo con un gesto molto atletico che cosa si sarà fatta? Mah... bè toccherà anche a me salire
Mi arrampicai e quando arrivai in cima
Caspita sei in forma davvero complimenti
Ma poi vidi che era terrorizzata, segui il suo sguardo e vidi questo ragazzo molto alternativo dai capelli lunghi e truccato
Sarà micca un travestito?
poi si rivolse a me chiamandomi umano
Ma ti sei fumato qualcosa? e questo dev'essere un sogno :D

 
Top
~Kaname»Chan`
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 12:59




lzk3Z

Quando lo strano essere parlò, tirai un sospiro di sollievo per le parole che aveva appena detto. Poco dopo sgusciò fuori dal pozzo anche il ragazzo, che si complimentò con me per la mia agilità In circostanze normali, me la sarei tirata un pochino dicendo cose del tipo Si, lo so sono la migliore in tutto, però non mi sembrava affatto il momento. Poi quando l'essere ci parlò di nuovo, questa volta al ragazzo, e lui rispose, sorrisi facendo una faccia da ebete, ricordandomi che era vero, era solo un sogno!

 
Top
•Jack»WolfSagara«85
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 08:58




Tornai da una missione la sera stessa
Sarà ancora arrabbiata con me ? Mi venne da pensare
Scesi dall'aereo e tornai nel mio appartamento, accesi le luci
e osservai fuori dalla finestra.Le luci della stanza di Chidori erano spente, riflettei nella mia testa
Prima opzione chidori era molto stanca ed è andata a letto presto
seconda opzione è tornata a casa e qualcuno l'ha aggredita e poi l'ha rapita...
Sicuramente... è la seconda opzione!

Mi catapultai fuori dal mio balcone e saltai giu dal mio palazzo, corsi verso il suo, e cercando di non farmi notare mi arrampicai sul cornicione del palazzo
>Urz 7 passo mi ricevete?
Nessuno mi rispose, mi buttai e mi trovai all'interno del balcone, controllai la stanza, la luce era spenta, controllai dalla finestra di Chidori e lei era li addormentata sul letto
Menomale è salva
>Missione annullata.
Ma poi all'improvviso mi venne sonno e appongiandomi al muro del balcone mi addormentai Non è saggio addormentar... non riusci a finire la frase, che mi risvegliai in un posto incredibilmente oscuro e tetro
Mi hanno preso
Non sapete con chi avete a che fare> tirai fuori il fucile

 
Top
~Kaname»Chan`
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 11:43




Mentre aspettavo una qualche risposta o movimento da parte di quello strano essere, mi parve di sentire una voce..la voce di Sagara! E proveniva dal pozzo! Che anche lui sia finito qui?
Andai a controllare, e mi affacciai al bordo del pozzo, e..eccolo lì col fucile in mano! Ero felice che lui fosse qui con me, ma non potei fare a meno di rimproverarlo: Hey Sosuke! alzò lo sguardo, riconobbe la mia voce. Ma sei scemo? Appena arrivi tiri fuori il fucile pronto a distruggere tutto come al tuo solito!

 
Top
MegaMind™
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 12:40




34pgxs1


Tu umano, come ti permetti di rivolgerti a me il grande sesshomaru con quel tono?
Mi avvicinai velocemente e lo sollevai da terra
Sei un'emanazione di Naraku?
Il suo odore è diverso, che fosse qui solo
per caso?






shin4

Mi senti sollevare da terra Questo sogno sta diventando incredibilmente rale pensai
Ma chi è Naraku? Non ne ho la più pallida idea
e mi scossi a destra e a manca
Lasciami andare
detto questo la sua mano si apri e mi liberò
dalla stretta

 
Top
•Jack»WolfSagara«85
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 14:21




Chidori è in pericolo!
Balzai fuori con uno scatto e abbracciandomi a lei
la trascinai nel cespuglio tenendogli bassa la testa
Chidori stai bene? Non ti hanno ferita?
Osservai la sitauzione, era solo un'uomo strano con un ragazzino
apparentemente non minaccioso
Caricai il fucile Non muoverti da qui

 
Top
~Kagome-Chan
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 17:20





Arrivai al pozzo e notai la presenza di Sesshomaru
cosa farà qui sesshomaru? Ma sorvolai
Poi notai persone che non avevo mai visto e con abiti
che sembravano della mia epoca....
Mi avvicinai...
Che succede qui? Io dovrei tornare a casa..
voi da dove venire? Per caso da Tokio?

Volevo vedere se la mia ipotesi era giusta.


 
Top
MegaMind™
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 07:09




34pgxs1


Era patetico, come tutti gli altri umani.
Tu non centri nulla con Naraku
poi senti l'odore della compagna di InuYasha e la vidi arrivare poco dopo, rimanendo stranito dal fatto che fosse da sola.
Poi senti anche l'odore dell'altra donna, sorrisi iconicamente scossando la testa.
Perchè non li disprezzi? Perchè li ami?
Patetico anche lui.

Mi allontanai scomparendo tra gli alberi.



shin4

Finalmente l'aveva capita il travestito
Poi si allontanò. Ne ero contento devo dire. Visto che sel'era presa con me. Poi da lontano senti una voce femminile e mi voltai subito.
Una ragazza dai capelli corvini si avvicino facendoci un mucchio di domande.
Bella non ne ho la più pallida idea. Si ieri sera ero a tokio ma poi mi sono trovato qui

 
Top
~Kagome-Chan
CAT_IMG Posted on 15/7/2012, 09:42





Vidi che Sesshomaru si allontanò
Menomale non voleva uccidere questo umano
ne fui sollevata
Poi ascoltai le parole del ragazzino
B..bella? proprio un gerbo da punk di Tokio
Com'è possibile che ti trovi qui?


 
Top
52 replies since 16/6/2012, 19:46   374 views
  Share