Inuyasha e Kikyo, Coppia ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Billie Jean =)
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 8/3/2012, 12:42




Final_Kiss_WP
Kikyo io non me lo perdono non sono riuscito a salvarti!!!
...Tu sei venuto per me mi basta questo.



Kikyo era la sacerdotessa addetta alla protezione della sfera dei quattro spiriti.
Viveva nel villaggio musashi insieme a sua sorella kaede.
Un giorno, nella contea di Musashi arriva Inuyasha, un giovane mezzo demone.
Inuyasha cercava un modo per diventare più forte, di diventare un demone completo in modo da non essere più evitato dagli altri demoni e contemporaneamente temuto dagli umani.
Dopo essere venuto a conoscenza della sfera inuyasha decide di impossessarsene.
Inuyasha pensa allora di catturare Kikyo ed estorcergli la sfera ma tutti i suoi tentativi finiscono in fallimenti completi.
Infatti la sacerdotessa è troppo forte per lui,ma Kikyo si rifiuta ogni volta di finirlo.
E ciò suscita l'interesse di Inuyasha nei suoi confronti.
Si chiede perchè quella donna sia l'unica che, seppur minimamente, lo tollera, quando gli umani lo hanno sempre scacciato e i demoni hanno cercato di ucciderlo.
Inizia ad osservare la sacerdotessa di nascosto, scoprendo che Kikyo è più di quello che fa apparire.Scopre che la sacerdotessa vive un'esistenza dura e solitaria,mantenendo però bontà d'animo e compassione verso il prossimo.
Lentamente, Kikyo e Inuyasha fanno amicizia, e l'amicizia si trasforma in amore.
Kikyo proprone a inuyasha di usare la sfera per farlo diventare un essere umano completo in questo modo la sfera si sarebbe estinta e una volta scomparsa la sfera,loro due avrebbero potuto vivere insieme da persone normali.
Inuyasha accetta, poichè ciò che desidera realmente è vivere una vita normale insieme alla donna che ama.
Ma purtroppo il loro desiderio non si realizza,infatti inuyasha e kikyo cadono nella trappola messa in atto da Naraku.
Naraku aveva deciso di uccidere Inuyasha e Kikyo perchè desiderava rendere la sfera malvagia in modo permanente.
Ma il suo piano non si realizza del tutto.
Inuyasha e Kikyo si accordano di incontrarsi all'alba.
Ma Naraku assume le sembianze di Inuyasha e giunge sul posto prima di lui.Attacca Kikyo e ruba la sfera dei quattro spiriti. Per rendere tutto più credibile Naraku imitando la voce di Inuyasha, dice che in realtà non aveva nessuna intenzione di diventare umano fin dal principio,e che ora potrà diventare un demone completo.Kikyo si sente tradita, e anche se è ferita mortalmente torna al villaggio per vendicarsi.Naraku nel frattempo è tornato al villaggio, ha rimesso al suo posto nel tempio la sfera dei quattro spiriti, assume le sembianze di Kikyo, e torna nuovamente sul luogo dell'incontro, questa volta per incontrare Inuyasha. Inuyasha aspetta all'ombra del Goshinboku, ma viene attaccato da Naraku con l'aspetto di Kikyo. Ancora una volta, il demone rende la sceneggiata credibile raccontando ad Inuyasha di non averlo mai amato, ma di aspettare solamente il momento in cui fosse più vulnerabile. Sentendosi tradito, Inuyasha corre al villaggio e ruba la sfera dal tempio. Dopo aver rubato la sfera, Inuyasha viene fermato dalla vera Kikyo, che vedendolo con la sfera in mano, non ha più dubbi:Inuyasha non voleva altro che la sfera.
Utilizzando le sue ultime forze, Kikyo inchioda Inuyasha al Goshinboku, ma all'ultimo istante, probabilmente per amore, non utilizza una freccia purificatrice, che avrebbe ucciso Inuyasha, ma si limita a sigillarlo all'albero per l'eternità, in una sorta di sonno eterno.
Kikyo decide di non usare la sfera per salvarsi la vita e segue inuyasha nella morte,portando la sfera con se.
Ordina a sua sorella Kaede di cremare il suo corpo insieme alla sfera.
Inuyasha e kikyo si rincontrano 50 anni dopo.
Inuyasha viene liberato da Kagome,la reincarnazione di Kikyo.
Mentre Kikyo viene riportata in vita dalla strega Urasue.
Inizialmente kikyo odia Inuyasha perchè è convinta che lui l'avesse tradita e cerca di portare InuYasha con sè nell'aldilà.
Ma dopo aver appreso la verità su Naraku le cose cambiano.
Inuyasha intende trovare e sconfiggere naraku per vendicare la morte di kikyo.
E anche le intenzioni di kikyo cambiano,infatti la sacerdotessa pur amando ancora inuyasha,mette da parte i suoi sentimenti per lui e il suo unico scopo diventa quello di vendicarsi di Naraku.
Inuyasha nel frattempo stabilisce un fortissimo legame con kagome ma ciò nonostante continua ad amare kikyo.
Infatti Inuyasha dichiara più di una volta a kikyo di essere ancora innamorato di lei.
E anche Kikyo ricambia il suo amore ma lei sa che ormai nulla può più tornare come prima e quindi assume in molte occasioni un atteggiamento distaccato nei suoi confronti.
Anche se Naraku è il loro comune oggetto di vendetta,Inuyasha e kikyo percorrono strade diverse.
Ma ogni volta che i due si incontrano è impossibile non notare l'intensa atmosfera che si crea tra di loro.
Intanto Kagome decide di restare insieme a Inuyasha pur sapendo che il legame che c'è tra Inuyasha e Kikyo non potrà mai essere spezzato.
Inuyasha non vuole far soffrire Kagome ma quando Kikyo è in pericolo o e nelle vicinanze,corre da lei,lasciando spesso Kagome da sola.
L'obiettivo principale di Naraku è quello di eliminare Kikyo una volta per tutte.
Ma Inuyasha non può permettere che questo accada e quindi per non rischiare di perdere Kikyo per la seconda volta,le propone di "mettersi da parte",di lasciar fare a lui.
Infatti Inuyasha si prefigge l'obiettivo di proteggere Kikyo da Naraku,e da qualsiasi cosa che può rappresentare un pericolo per la sua vita.
Ma alla fine Naraku riesce a separarli definitivamente.
Kikyo farà tutto il possibile per causare la sconfitta di Naraku ma, posta di fronte ad una scelta,deciderà di sacrificare sia la propria vita che la sconfitta certa di Naraku per proteggere Kohaku da un attacco di quest'ultimo.

Inuyasha prende in braccio Kikyo e chiede a tutti di lasciarlo da solo con lei.
Kikyo e Inuyasha ricordano i momenti trascorsi insieme,e in particolare il momento in cui Kikyo propose a Inuyasha di usare la sfera...
Inuyasha piange disperato perchè non è riuscito a salvarla ma Kikyo sorride dicendogli:..Tu sei venuto per me mi basta questo
Dopo aver sentito queste parole Inuyasha dice addio alla sua amata con un intenso e ultimo bacio.
Dimostrando a tutti che il suo amore per lei non era mai tramontato.
Kikyo ricambia il bacio versando una lacrima...e così muore...tra le braccia del suo unico amore.
Inuyasha osserva sofferente l'anima di Kikyo dissolversi...dicendo:Non volevo che soffrisse ancora...
Avrei voluto proteggerla per sempre.


Ho tralasciato alcuni dettagli ma non potevo raccontare tutta la loro storia^^
E in onore di questa splendida coppia posto queste due gif
tumblr_lyixz1jdhI1qk51gpo7_r1_250tumblr_lsf70d1vHR1qzmqllo1_r2_400


Edited by Billie Jean =) - 31/5/2012, 12:39
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2012, 23:10
Avatar

Member
...

Group:
Naraku Group
Posts:
181

Status:


Molto bella ^^ x me và bene anche se hai tralasciato qualche dettaglio, la storia è quella :) complimenti ^^
 
Top
Billie Jean =)
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 12:24




CITAZIONE (japanitalianboy @ 8/3/2012, 23:10) 
Molto bella ^^ x me và bene anche se hai tralasciato qualche dettaglio, la storia è quella :) complimenti ^^

Grazie :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 22:14
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Kikyo Group
Posts:
21,294

Status:


Inuyasha...
Non preoccuparti per i dettagli la loro storia la conosciamo tutti^^
Inuyasha e Kikyo sono bellissimi,io li adorogif
La loro storia è stupenda anche se purtroppo finisce male...
Le gif sono stupende...e anche le immaginigifgif
 
Top
MegaMind™
CAT_IMG Posted on 15/6/2012, 18:37




è una bella storia ma trovo che la ragazza perfetta per inuyasha sia kagome, e kikyo è una degna ex anche se nell'anime non vedi l'ora che esca di scena, almeno dal mio punto di vista :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2012, 21:02
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Kikyo Group
Posts:
21,294

Status:


CITAZIONE
anche se nell'anime non vedi l'ora che esca di scena, almeno dal mio punto di vista

*Parla me*..infatti è un tuo parere..
Kikyo per me è il pg più bello dell'anime...se non ci fosse stata lei,molto probabilmente,non avrei mai guardato questo anime...
 
Top
Billie Jean =)
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 11:30




Sono d'accordo con te Kikyo;)
La Takashi si meriterebbe un premio per aver creato un personaggio così stupendo e unico come Kikyo*-*
CITAZIONE
anche se nell'anime non vedi l'ora che esca di scena, almeno dal mio punto di vista

Per quanto mi riguarda..quella che doveva uscire di scena era kagome... <_<
kikyo è stata il primo amore di inuyasha ,lei c'era prima di kagome^^
Se non fossero stati ingannati da Naraku,inuyasha sarebbe diventato un essere umano e avrebbe vissuto per sempre insieme a kikyo**
Ma purtroppo kagome è la co-protagonista e quindi la sua presenza si deve subire dalla prima puntata fino all'ultima...
Si sapeva dalla prima puntata che quei due sarebbero stati insieme...(sono i protagonisti)..
Tutto scontato e prevedibile ;)
 
Top
~Kagome-Chan
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 15:50




Bè dipende sempre dai punti di vista
evidentemente
la fine dell'anime non l'hai vista
non si poteva esaudire un desiderio... dovevi
desiderare che non ci fosse piu la sfera...
e kagome è l'unica che l'ha capito era
il suo destino, è inutile attaccarsi s queste cose
per me kagome è unica,
lei si è sempre comportata degnamente
mentre kikyo no... inoltre se non ci fosse
stata lei inuyasha sarebbe rimasto quello di un tempo
qundi kagome non merita tutto questo accanimento ^^' anzi..
*ma sono pareri*
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 17:40
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Kikyo Group
Posts:
21,294

Status:


CITAZIONE
lei si è sempre comportata degnamente
mentre kikyo no...

Quando dici che kikyo non si è comportata degnamente ti riferisci al comportamento che lei ha assunto nei confronti di Kagome?
CITAZIONE
dovevi desiderare che non ci fosse piu la sfera...
e kagome è l'unica che l'ha capito

...In quella occasione Kagome appare piuttosto titubante ed esprime il desiderio soltanto dopo l'arrivo di Inuyasha...
Comunque lei è la co-protagonista e in quanto tale deve avere un ruolo fondamentale all'interno della storia giusto?
Quindi è normale che lei abbia avuto questo merito....
CITAZIONE
inoltre se non ci fosse stata lei inuyasha sarebbe rimasto quello di un tempo

A me Inuyasha piaceva anche all'inizio della storia^^
Quindi per me Kagome...non ha fatto niente di speciale...
Poi ovviamente ognuno ha le sue idee^^

 
Top
Billie Jean =)
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 22:35




Mi dispiace kagome ma non sono per niente d'accordo con ciò che dici..
Per me kagome è inutile...l'unico merito che gli dò è quello di aver salvato kikyo..e basta^^
Poi Kikyo soltanto all'inizio della storia si comporta un pò male..ma è del tutto normale...il suo comportamento è più che giustificato.
Alla fine poi si sacrifica per salvare tutti...su è impossibile dire che kikyo non si comporta degnamente.
CITAZIONE
...In quella occasione Kagome appare piuttosto titubante ed esprime il desiderio soltanto dopo l'arrivo di Inuyasha...
Comunque lei è la co-protagonista e in quanto tale deve avere un ruolo fondamentale all'interno della storia giusto?
Quindi è normale che lei abbia avuto questo merito....

Quoto!
 
Top
ambrakikyo®
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 22:56




Molto molto bella questa descrizione della loro triste storia... Comunque... Io dico solo una cosa, se Kikyo non fosse morta Inuyasha sarebbe stato di sicuro con lei... Alla fine tra Kagome e Inuyasha non succede gran che in tutto l' anime.. C'è solo lei che fa la gelosa, e basta... Bho comunque non lo sapremo mai...
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2012, 20:24
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Kikyo Group
Posts:
21,294

Status:


CITAZIONE (ambrakikyo® @ 16/10/2012, 23:56) 
Molto molto bella questa descrizione della loro triste storia... Comunque... Io dico solo una cosa, se Kikyo non fosse morta Inuyasha sarebbe stato di sicuro con lei... Alla fine tra Kagome e Inuyasha non succede gran che in tutto l' anime.. C'è solo lei che fa la gelosa, e basta... Bho comunque non lo sapremo mai...

Si è vero,anch'io la penso come te^^
 
Top
~Kagome-Chan
CAT_IMG Posted on 21/10/2012, 19:09




CITAZIONE (ambrakikyo® @ 16/10/2012, 23:56) 
Molto molto bella questa descrizione della loro triste storia... Comunque... Io dico solo una cosa, se Kikyo non fosse morta Inuyasha sarebbe stato di sicuro con lei... Alla fine tra Kagome e Inuyasha non succede gran che in tutto l' anime.. C'è solo lei che fa la gelosa, e basta... Bho comunque non lo sapremo mai...

direi anche no xD

'kagome è nata per incontrare me... e io per incontrare lei!'

dopo questa chiudo LOL
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 20:46
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Kikyo Group
Posts:
21,294

Status:


Sapevo che avresti replicato così xD
Sono parole molto belle,ma a me non dicono nulla LOL
Se Inuyasha avesse pronunciato quelle parole,quando kikyo era ancora viva,e se avesse fatto una "scelta" tra le due,allora forse sarebbe stato diverso,ma come ben sappiamo,inuyasha è "costretto" a lasciar andar via kikyo,perchè purtoppo muore.
Inoltre se non ricordo male,quelle parole vengono pronunciate alla fine della storia,quindi io le considero anche come tipiche frasi da "lieto fine" scontate e banali LOL
Che poi se vogliamo dirla tutta,quelle parole,al di là di ciò che può apparire,non hanno un significato univoco,ma possono prestarsi a varie interpretazioni(ma è meglio lasciar perdere xD)
Sinceramente io non credo che queste parole siano determinanti,e che indichino che Inuyasha avrebbe scelto Kagome.
Tra l'altro all'inizio(più o meno)della storia,inuyasha prende una decisione,infatti dice a kagome :"Ho scelto di seguire Kikyo" ("Io sono disposto a seguirla anche all'inferno se è questo che lei desidera")
Inuyasha era pronto a lasciare andar via Kagome, certo non faceva i salti di gioia...(anzi...)però aveva scelto Kikyo.
Ma kagome decide di restare con lui pur sapendo quali sono i suoi sentimenti,e pur sapendo che il suo legame con kikyo non potrà mai essere spezzato.
("Non potrò mai spezzare il legame che ti unisce a Kikyo,ne sono consapevole")
Anche Sango in un episodio dice: "Ma se Kikyo è ancora viva inuyasha sarà di nuovo indeciso" quindi io ritengo più fattibile l'ipotesi che inuyasha non avrebbe mai preso una decisione tra le due,xD
Ma in molte occasioni si intuisce chiaramente che la sua scelta sarebbe stata kikyo.
Un'altra piccola parentesi(xD)inuyasha è sempre stato geloso di Koga,ma dopo la morte di kikyo,quando koga abbraccia e saluta definitivamente Kagome,inuyasha resta indifferente di fronte a quella scena,non si accorge di nulla...
Il rapporto fra inuyasha e kagome si "intensifica"e i sentimenti di inuyasha per kagome,iniziano ad essere più evidenti soltanto dopo la morte di Kikyo,e questo secondo me è un dato su cui riflettere xD

"Hai perso la donna che amavi,l'unica donna che tu abbia mai amato ora è morta.

Non ho altro da dire LOL

 
Top
MegaMind™
CAT_IMG Posted on 5/11/2012, 09:39




le piacerebbe pensarla così è scontato che si aggrappa a delle 'false' speranze vengo a dire solo una cosa: W KAGOME E INUYASHA e inoltre W MIROKU E SANGO D:
 
Top
16 replies since 8/3/2012, 12:42   3901 views
  Share